Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Puma Ultra Match MxSG – Puma nere/Asphalt

99.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Erick Mendonca, Janice Silva e Afonso Jesus
  • Tomaia in pelle pieno fiore con dettagli in rete
  • Lingua imbottita in pelle con logo futsal performance
  • Colletto imbottito
  • Avampiede perforato e fodera in airmesh leggera per traspirabilità
  • Stampa di protezione della punta in gomma per garantire una sensazione flessibile ma protetta con maggiore durata
  • Paracolpi interno sulla punta per una maggiore protezione durante i colpi
  • Sovrapposizioni minime nel punto di flessione per zero distrazioni
  • Inserto OrthoLite sagomato e rimovibile per morbida ammortizzazione e comfort sotto il piede
  • L’intersuola Fresh Foam offre una sensazione ultra ammortizzata e leggera
  • La suola in gomma specifica per interni con battistrada multidirezionale aggiunge trazione e durata
  • La punta migliorata si adatta alla forma naturale del piede
  • Contatore del tallone con dettagli modellati
  • Standard Green Leaf – Almeno il 50% del materiale della tomaia proviene da fonti ambientali preferibili; almeno un materiale nell’intersuola/suola utilizza ca. 3% di origine biologica o 5% di contenuto riciclato
  • Scarpe da calcetto per campi indoor
  • Descrizione:

    Puma Ultra Match MxSG

    Accelera al livello successivo indossando le scarpe da calcio PUMA Ultra Match MxSG in Puma Black/Asphalt, dotate di una tomaia aggiornata per un ritmo ancora più estremo.
    Costruite per una velocità imprendibile, le Ultra Match ti fanno correre lontano dai tuoi rivali grazie alla sua nuova tomaia in mesh leggera. La tomaia presenta una pelle testurizzata GripControl per migliorare il contatto con la palla e mantenerti in controllo durante i dribbling ad alta velocità. Alla caviglia, un colletto a taglio basso fornisce un supporto aerodinamico per quei rapidi cambi di direzione che lasciano vacillanti gli avversari. E per un’ulteriore accelerazione, la piastra SPEEDPLATE presenta un design elastico che fornisce una risposta immediata, preparandoti per il “Ci vediamo!” momento in cui decidi di colpire.

    Boot Class = Team

    Un’opzione di grande valore per le stelle nascenti del gioco, le scarpe da calcio Team sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a migliorare e continuare a giocare più a lungo. Senza fronzoli, semplicemente scarpe da calcio buone e solide che offrono comfort e prestazioni senza compromessi.

    Ultra

    Progettate per soddisfare le esigenze dei giocatori più veloci, le Ultra sono costruite per una velocità imprendibile.

    PUMA ha lavorato a stretto contatto con professionisti di alto livello durante il suo sviluppo iniziale, utilizzando il loro feedback insieme alle intuizioni dei loro migliori velocisti in altri sport. E per alto intendiamo davvero alto: la piastra si ispira alle scarpe chiodate da corsa di Usain Bolt.

    Anche nelle scarpe Ultra PUMA impiega la tecnologia dei materiali più recente, incorporando tecnologie come MATRYXEVO e ULTRAWEAVE nella tomaia per darti la perfetta combinazione di leggerezza, comfort e supporto , e durabilità.

    Presentato per la prima volta nel 2020, l’Ultra continua l’eredità di evoSPEED – lo speed boot PUMA estremamente popolare degli anni 2010 – e vanta tra i suoi fan alcuni giocatori adeguatamente veloci. Le velocissime ali Christian Pulisic e Kingsley Coman indossano entrambi le Ultra Ultimate, così come uno dei pochi difensori che riesce a tenere il loro passo, Kyle Walker. Se desideri avere una chance contro quei tre, procurati un paio di Ultras e accendi i postbruciatori.

    Puma

    La storia del calcio di PUMA risale a oltre 70 anni fa e l’elenco dei giocatori leggendari che hanno scelto di indossarli è altrettanto lungo. Per citarne solo alcuni, stiamo parlando di Eusebio, Pelé, Maradona, Matthaus. E ora, Neymar Jr.

    Tutti e cinque hanno entusiasmato gli spettatori indossando forse lo stivale più iconico di tutti: il PUMA King. Dopo essere stata ottimizzata e perfezionata nel corso degli anni dalla sua introduzione nel 1968, la King è ora disponibile in un design più leggero e aerodinamico, progettato per i registi moderni.

    La gamma PUMA include anche l’agile Future e il superveloce Ultra, entrambi utilizzano la tecnologia più recente per fornire prestazioni leggere che mettono in risalto le tue abilità.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop