Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Puma King Ultimate Rudagon FG/AG – nere

129.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Antoine Griezmann, Christian Pulisic, Kingsley Coman e Nikita Parris
  • Tomaia in PU leggera ma resistente per una velocità imprendibile
  • Dettagli impressi per tocco e controllo migliorati
  • Basso profilo , suola in gomma con multitacchetti
  • Calzata da regolare a stretta
  • Scarpe da calcio per erba artificiale 2G e superfici naturali dure
  • Descrizione:

    Puma King Ultimate Rudagon FG/AG – Nero/Bianco

    Sfoggia un look lussuoso mentre domini il campo indossando le scarpe da calcio PUMA King Ultimate Rudagon FG/AG in Nero/Bianco, caratterizzate da un design in edizione limitata basato sul marchio originale di PUMA dal 1948. Prende il nome dal fondatore dell’azienda Rudi Dassler, il moderno modello Rudagon celebra il 75° anniversario del marchio, mentre l’esecuzione in oro onora la lunga eredità del Re.
    Costruito per il massimo controllo, il nuovo King vanta un materiale superiore innovativo che è più comodo che mai .

    Non è K-leather, è K-BETTER. Realizzata con contenuto riciclato, K-BETTER offre la stessa morbidezza dei materiali tradizionali eppure è più sottile del 30%, offrendo una sensazione vicina alla palla per un tocco intuitivo.

    È anche due volte più elastica, quindi la scarpa si adatta a si adatta ai contorni del tuo piede e ne mantiene la forma, offrendoti una vestibilità perfetta che dura più a lungo.

    Il colletto in maglia integrato garantisce un comfort senza lacci, combinato con un sistema di allacciatura aerodinamico per tenerti bloccato.
    / /La micro-testurizzazione sull’avampiede e sul mesopiede amplifica il controllo, mentre la scritta “1968” è sottilmente incorporata nella parte posteriore del piede, riconoscendo la prima introduzione del Re e il suo status storico nel gioco.

    Sotto, la piastra leggera presenta una colonna vertebrale di stabilità guida e controtallone esterno per aiutarti a mantenere l’equilibrio, mentre i tacchetti conici ti permettono di allontanarti senza sforzo dagli avversari.

    Quando indossi il King, decidi tu il destino della partita. Come farlo, dipende da te.

    Classe di scarpa = Elite

    Il meglio del meglio. Le scarpe da calcio Elite sono le scarpe che i giocatori professionisti indossano in campo, realizzate utilizzando materiali di altissima qualità e dotate di le ultime tecnologie e innovazioni. L’opzione premium per i giocatori che richiedono le migliori prestazioni possibili dalle loro scarpe.

    King

    Una delle scarpe più iconiche di tutti i tempi, la PUMA King ha dominato i campi di tutto il mondo per più della metà un secolo.

    Le sue origini risalgono al 1966 e alla creazione del “Wunderschuh” che Eusebio indossò ai Mondiali. Prima del torneo, la stella portoghese aveva parlato con il fondatore di PUMA Rudi Dassler e aveva richiesto una scarpa che fosse più morbida e flessibile rispetto ai modelli rigidi dell’epoca. Ha realizzato il suo desiderio e ha utilizzato la PUMA Wembley, come era conosciuta, per segnare nove gol e finire come capocannoniere.

    Due anni dopo, approfittando dell’ascesa alla ribalta di Eusebio, PUMA ha incoronato il suo uomo e ha lanciato il Re Eusebio, che era ancora più flessibile e utilizzava borchie a vite in nylon antiscivolo per una presa extra – un re di scarpe per un re di giocatore.

    Nel 1970, il King si affermò abbastanza da poter seguire la propria strada, senza bisogno del nome di un giocatore famoso per aumentare la sua reputazione. A quel punto, le stelle del gioco facevano la fila per indossare il leggendario stivale di pelle. Prima forse il più grande di tutti, Pelé, poi Cruijff, Maradona, Dalglish e Matthaus. Se sono un’icona, ci sono buone probabilità che abbiano indossato la King.

    Più recentemente, la King è stata messa a punto per il controllo, aggiornata con la tecnologia moderna per garantire che la sua rinomata sensazione sulla palla sia mantenuta in la partita di oggi. È stata addirittura abbandonata la pelle, utilizzando materiali non di origine animale come K-BETTER per migliorare la sostenibilità e garantire che il regno del Re continui negli anni a venire.

    Puma

    PUMA’s La storia del calcio risale a oltre 70 anni fa, e l’elenco dei giocatori leggendari che hanno scelto di indossarli è altrettanto lungo. Per citarne solo alcuni, parliamo di Eusebio, Pelé, Maradona, Matthaus. E ora, Neymar Jr./ /
    Tutti e cinque hanno entusiasmato gli spettatori indossando forse lo stivale più iconico di tutti: il PUMA King. Dopo essere stato ottimizzato e perfezionato nel corso degli anni dalla sua introduzione nel 1968, il King è ora disponibile in un design più leggero e aerodinamico che’ È progettata per i registi moderni.

    La gamma PUMA comprende anche l’agile Future e la superveloce Ultra, entrambe le quali utilizzano la tecnologia più recente per fornire prestazioni leggere che mettono in risalto le tue abilità.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop