Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Puma King Platinum 21 Porsche Rallye FG/AG – Puma bianche/Nrgy rosse/Puma nere

119.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Tomaia in maglia elasticizzata su tutto il piede
  • Colletto asimmetrico con linguette
  • Chiusura senza lacci Hypoknit integrata
  • Fodera in tessuto
  • Zona di attacco 3D
  • Modello leggero rimovibile insert
  • Suola in TPU con telaio in nylon intarsiato
  • Schema di tacchetti multidirezionale progettato per l’uso su terreni morbidi in erba naturale
  • Descrizione:

    Puma King Platinum 21 Porsche Rallye FG/AG

    Attraversa le partite come un grande di tutti i tempi indossando le scarpe da calcio PUMA King Platinum 21 Porsche Rallye FG/AG nei colori Puma White/Nrgy Red/Puma Black.
    Prendendo ispirazione dalle sue Debuttando nel motorsport al Rally di Monte-Carlo nel 1965, il design dell’edizione speciale continua la celebrazione di PUMA della Porsche 911, con colori e dettagli ispirati all’iconica vettura guidata attraverso le Alpi tanti anni fa. Aggiornata per tocco, trazione e comfort superiori, la King Platinum 21 ti prepara a dominare il gioco ancora una volta. La sua tomaia in pelle di canguro premium è dotata della nuova tecnologia KINGForm, una struttura a coste fusa con la pelle in aree chiave per modellare la scarpa attorno alla forma del tuo piede, creando sottili creste per aumentare il contatto con la palla e migliorare il controllo. Intorno alla caviglia, la linguetta e la fodera in maglia KomfortSystem leggera garantiscono una vestibilità sicura e consentono ai tuoi piedi di respirare, mantenendoti fresco e concentrato. Per quanto riguarda la trazione, è disponibile una nuovissima piastra MoveControl, che offre la stabilità tipica del King con un peso più leggero, consentendo movimenti rapidi e agili in modo naturale mentre segui il tuo istinto di regia.

    Boot Class = Pro

    Realizzate con materiali di prima qualità e dotate di alcune delle migliori tecnologie sul mercato, le scarpe da calcio Pro offrono prestazioni di livello professionale a un prezzo più conveniente. La scelta ovvia per i giocatori seri che lasciano parlare i loro piedi.

    King

    Una delle scarpe più iconiche di tutti i tempi, la PUMA King domina i campi di tutto il mondo da più di mezzo secolo.

    Le sue origini risalgono al 1966 e alla creazione della “Wunderschuh” che Eusebio indossò ai Mondiali. Prima del torneo, la stella portoghese aveva parlato con il fondatore di PUMA Rudi Dassler e aveva richiesto una scarpa che fosse più morbida e flessibile rispetto ai modelli rigidi dell’epoca. Ha realizzato il suo desiderio e ha utilizzato la PUMA Wembley, come era conosciuta, per segnare nove gol e finire come capocannoniere.

    Due anni dopo, approfittando dell’ascesa alla ribalta di Eusebio, PUMA ha incoronato il suo uomo e ha lanciato il Re Eusebio, che era ancora più flessibile e utilizzava borchie a vite in nylon antiscivolo per una presa extra – un re di scarpe per un re di giocatore.

    Nel 1970, il King si affermò abbastanza da poter seguire la propria strada, senza bisogno del nome di un giocatore famoso per aumentare la sua reputazione. A quel punto, le stelle del gioco facevano la fila per indossare il leggendario stivale di pelle. Prima forse il più grande di tutti, Pelé, poi Cruijff, Maradona, Dalglish e Matthaus. Se sono un’icona, ci sono buone probabilità che abbiano indossato la King.

    Più recentemente, la King è stata messa a punto per il controllo, aggiornata con la tecnologia moderna per garantire che la sua rinomata sensazione sulla palla sia mantenuta in la partita di oggi. È stata addirittura abbandonata la pelle, utilizzando materiali non di origine animale come K-BETTER per migliorare la sostenibilità e garantire che il regno del Re continui negli anni a venire.

    Puma

    PUMA’s La storia del calcio risale a oltre 70 anni fa, e l’elenco dei giocatori leggendari che hanno scelto di indossarli è altrettanto lungo. Per citarne solo alcuni, parliamo di Eusebio, Pelé, Maradona, Matthaus. E ora, Neymar Jr./ /
    Tutti e cinque hanno entusiasmato gli spettatori indossando forse lo stivale più iconico di tutti: il PUMA King. Dopo essere stato ottimizzato e perfezionato nel corso degli anni dalla sua introduzione nel 1968, il King è ora disponibile in un design più leggero e aerodinamico che’ È progettata per i registi moderni.

    La gamma PUMA comprende anche l’agile Future e la superveloce Ultra, entrambe le quali utilizzano la tecnologia più recente per fornire prestazioni leggere che mettono in risalto le tue abilità.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop