Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Puma Future Ultimate MxSG – Puma nere/Puma argento

119.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Erick Mendonca, Janice Silva e Afonso Jesus
  • Tomaia in pelle sintetica con dettagli in mesh
  • Lingua in mesh imbottita con linguetta ricamata in tessuto futsal performance
  • Avampiede traforato e fodera in mesh leggera per traspirabilità
  • Paraurti in pelle scamosciata per maggiore protezione e durata
  • Inserto in EVA sagomato e rimovibile per morbida ammortizzazione e comfort sotto il piede
  • L’intersuola Fresh Foam offre una sensazione ultra ammortizzata e leggera
  • Gomma interna- la suola specifica con battistrada multidirezionale aggiunge trazione e durata
  • La punta migliorata si adatta alla forma naturale del piede
  • Contatore del tallone con dettagli sagomati
  • Scarpe da calcetto per campi indoor
  • Descrizione:

    Puma Future Ultimate MxSG

    Fai risplendere la tua creatività indossando le scarpe da calcio PUMA Future Ultimate MxSG in Puma Black/Puma Silver, dotate di tecnologia di supporto PWRTAPE per consentire mosse rivoluzionarie.
    Costruite per i registi moderni come Neymar Jr, le PUMA Future mettono il tuo competenze sotto i riflettori. La tomaia e la piastra riprogettate si concentrano sulla libertà di movimento, permettendoti di decidere il gioco con sterzate, virate, acrobazie e movimenti imprevedibili. La struttura FUZIONFIT360 a doppia rete della tomaia utilizza PWRTAPE per mantenere una vestibilità perfetta mentre mostri la tua agilità. Quando la rete si allunga per adattarsi al tuo piede durante il movimento, il PWRTAPE fornisce un supporto leggero nelle aree chiave, mantenendoti in equilibrio e controllo. Le zone di controllo progettate migliorano la presa sulla palla per un dribbling preciso al ritmo e passaggi accurati sotto pressione: qualunque sia la situazione, i giocatori del futuro trovano la risposta. Sotto, la piastra Dynamic Motion System di seconda generazione offre una migliore flessibilità sull’avampiede pur mantenendo la stabilità sul tallone, con il caratteristico ponte a forma di Z al centro che consente la giusta quantità di flessione per cambi di direzione esplosivi.

    Classe scarpa = Elite

    Il meglio del meglio. Le scarpe da calcio Elite sono le scarpe che i giocatori professionisti indossano in campo, realizzate utilizzando materiali di altissima qualità e dotate delle ultime tecnologie e innovazioni. L’opzione premium per i giocatori che richiedono il meglio possibile prestazioni dalle loro scarpe.

    Futuro

    L’indizio sta nel nome del Futuro: è una scarpa progettata per spingere i confini di ciò che è possibile nel calcio, massimizzando la tua agilità in modo da poter fare partita- giocate vincenti.

    Con questo in mente, PUMA si concentra sulla calzata e sulla stabilità delle sue moderne scarpe da regista, garantendoti la giusta quantità di supporto e trazione per cambiare direzione rapidamente e lasciare gli avversari vacillanti.

    Le Il concetto è iniziato nel 2018 con Future NETFIT e il suo sistema di chiusura personalizzabile “allacciati come preferisci”. Poi abbiamo avuto la Future Z con la sua caratteristica fascia sull’area mediale e il ponte sulla piastra, seguita dalla Future Ultimate, che utilizza la tecnologia PWRTAPE sulla tomaia per offrire un supporto mirato. L’obiettivo è lo stesso per ogni Future: consentire ai giocatori di muoversi senza restrizioni. L’unico limite è la tua immaginazione.

    Ecco perché Neymar Jr indossa la Future – è l’abbinamento perfetto per il suo stile abile e creativo, pieno di finte e sterzate. Allo stesso modo Jack Grealish e Dzsenifer Marozsan. Se ti piace mettere i difensori in campo, adorerai giocare nel futuro.

    Puma

    La storia del calcio di PUMA risale a oltre 70 anni fa e l’elenco dei giocatori leggendari che hanno scelto di indossarli è altrettanto lungo. Per citarne solo alcuni, stiamo parlando di Eusebio, Pelé, Maradona, Matthaus. E ora, Neymar Jr.

    Tutti e cinque hanno entusiasmato gli spettatori indossando forse lo stivale più iconico di tutti: il PUMA King Dopo essere state ottimizzate e perfezionate nel corso degli anni dalla loro introduzione nel 1968, le King sono ora disponibili in un design più leggero e aerodinamico, progettato per i registi moderni.

    La gamma PUMA comprende anche l’agile Future e la Ultraveloce, entrambi utilizzano la tecnologia più recente per fornire prestazioni leggere che mettono in risalto le tue abilità.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop