Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Nike Tiempo Legend IX Elite AG – nere/Dk Smoke Grey/Summit bianche

119.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Neymar Jr, Dzsenifer Marozsan, Luis Suarez e James Maddison
  • Colletto a taglio basso
  • La tomaia FUZIONFIT360 a doppia rete offre una vestibilità adattiva
  • La tecnologia PWRTAPE offre un supporto mirato
  • Le zone di controllo ingegnerizzate migliorano la presa per una manipolazione precisa della palla
  • La piastra Dynamic Motion System a doppia iniezione di seconda generazione offre flessibilità nell’avampiede e stabilità nel tallone
  • Scarpe da calcio per terreni compatti e artificiali
  • Descrizione:

    Nike Tiempo Legend IX Elite AG – Nero/Grigio scuro smoke/Bianco Summit

    Attacca con compostezza e precisione indossando le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend IX Elite AG-Pro in Nero/Grigio scuro Smoke/Bianco Summit, caratterizzate da un design leggero che è costruito per un gioco veloce e preciso.
    Dotato di una tomaia aerodinamica e di una piastra riprogettata, il Tiempo Legend IX Elite è uno dei Tiempo più leggeri di sempre.

    La sua costruzione raffinata si concentra sul tocco e sulla tecnica, con pod in schiuma sotto la morbida tomaia in pelle di canguro che si combina con la struttura senza cuciture per fornire la giusta quantità di ammortizzazione per dribbling accurati e colpi di palla.

    Il comfort di livello successivo che ti aspetti dalle Tiempo è ulteriormente migliorato grazie a una linguetta in mesh adattiva, mentre la piastra notevolmente più leggera offre una sensazione più agile durante i tagli e le curve veloci.

    Per stabilità, la tecnologia NikeGrip sempre affidabile sulla soletta mantiene il piede saldamente in posizione per avere sempre il controllo.

    Classe di avvio = Elite

    Il meglio del meglio. Le scarpe da calcio Elite sono le scarpe che i giocatori professionisti indossano in campo, realizzate con materiali di altissima qualità e dotate delle ultime tecnologie e innovazioni. L’opzione premium per i giocatori che richiedono le migliori prestazioni possibili dalle proprie scarpe.

    Tiempo

    La serie di scarpe più longeva di Nike, la Tiempo ha mantenuto il suo posto ai vertici del gioco per decenni fornendo un comfort senza eguali e controllo della palla.

    Ha subito molte revisioni e riprogettazioni sin dalla sua creazione, ma in termini di aspetto, c’è una linea chiara che va dai Tiempos di oggi a quelli indossati da così tante star negli anni ’90. Se ti piace lo stile di stivale vecchia scuola ma vuoi anche beneficiare della tecnologia più recente, il Tiempo è l’ideale.

    Mentre il primo Tiempo risale al 1983, la sua eredità moderna è iniziata nel 2005 con l’Air Legend. Ronaldinho è stato il protagonista in termini di sponsorizzazione, dimostrando che il Tiempo era altrettanto efficace nel terzo offensivo come in difesa e a centrocampo.

    Da allora, abbiamo contato le generazioni della leggenda del Tiempo a intervalli regolari , con modifiche incrementali apportate nel corso degli anni per garantire che l’iconico scarpone mantenga il passo con i suoi rivali e continui a offrire quella combinazione vincente di vestibilità, sensazione e tocco. Ci sono state edizioni esclusive per R10 e altri sostenitori del Tiempo come Totti e Pirlo, insieme a un significativo spin-off sotto forma della preferita dei puristi, la Premier.

    Quindi, è una scarpa da difensore? O quello di un maestro del centrocampo? E gli attaccanti? Onestamente, tutto quanto sopra. Qualunque sia il ruolo in cui giochi, vuoi ciò che offre Tiempo. C’è un motivo per cui è in circolazione da così tanto tempo: è una delle migliori scarpe mai realizzate.

    Nike

    La missione di Nike è “portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo” ;. Per decenni, le loro scarpe hanno fatto esattamente questo, essendo viste ai piedi di giocatori amatoriali e professionisti, in tutto il mondo.

    A partire da “Nike” nel 1970, i design dello Swoosh hanno è sempre stato all’avanguardia quando si tratta di combinare stile e prestazioni.

    La loro gamma moderna include la sempre popolare Mercurial per la velocità, indossata dalla leggenda che è Cristiano Ronaldo, insieme alla Phantom incentrata sul tocco. O, se preferisci una scarpa classica, le più tradizionali Tiempo e Premier sono le tue opzioni preferite.

    Nike offre scarpe per tutti i tipi di superficie e livelli di gioco, comprese le esclusive edizioni Anti-Clog con piastre progettate specificamente per il bagnato, campi fangosi.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop