Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Nike Tiempo Legend IX Academy IC – Metallic Copper/bianche/Off nere

59.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Neymar Jr, Dzsenifer Marozsan, Jack Grealish e James Maddison
  • La tomaia sintetica morbida e leggera offre una vestibilità comoda
  • Il rinforzo del mesopiede offre un supporto mirato
  • La struttura migliora la presa per una presa precisa manipolazione della palla
  • Suola in gomma a basso profilo con più tacchetti
  • Scarpe da calcio per erba sintetica
  • Descrizione:

    Nike Legend IX Academy IC

    Attacca con compostezza e precisione indossando le scarpe da calcio Nike Tiempo Legend IX Academy IC in rame metallizzato/Bianco/Off Noir, caratterizzate da un design leggero pensato per un gioco veloce e preciso.
    Dotate di un design aerodinamico superiore, il Tiempo Legend IX è uno dei Tiempo più leggeri di sempre.

    La sua struttura raffinata si concentra su tocco e tecnica, con pod in schiuma sotto la morbida tomaia in pelle di vitello che si combinano con una struttura senza cuciture per fornire la giusta quantità di ammortizzazione per dribbling precisi e colpi di palla.

    Il comfort di livello successivo che ti aspetti dalle Tiempo è ulteriormente migliorato grazie a una migliore vestibilità sulla linguetta, mentre l’ammortizzazione dell’intersuola e la trazione basata sui dati danno una sensazione più agile mentre effettui tagli e curve veloci .

    Boot Class = Team

    Un’opzione di grande valore per le stelle nascenti del gioco, le scarpe da calcio Team sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a migliorare e continuare a giocare più a lungo. Niente fronzoli, solo scarpe da calcio buone e solide che forniscono comfort e prestazioni senza compromessi.

    Tiempo

    La serie di scarpe da tennis più longeva di Nike, Tiempo ha mantenuto il suo posto ai vertici del gioco per decenni fornendo comfort e controllo della palla senza rivali.

    Ha subito molte revisioni e riprogettazioni sin dalla sua creazione, ma in termini di aspetto, c’è una linea chiara che va dai Tiempos di oggi a quelli indossati da così tante star negli anni ’90. Se ti piace lo stile di stivale vecchia scuola ma vuoi anche beneficiare della tecnologia più recente, il Tiempo è l’ideale.

    Mentre il primo Tiempo risale al 1983, la sua eredità moderna è iniziata nel 2005 con l’Air Legend. Ronaldinho è stato il protagonista in termini di sponsorizzazione, dimostrando che il Tiempo era altrettanto efficace nel terzo offensivo come in difesa e a centrocampo.

    Da allora, abbiamo contato le generazioni della leggenda del Tiempo a intervalli regolari , con modifiche incrementali apportate nel corso degli anni per garantire che l’iconico scarpone mantenga il passo con i suoi rivali e continui a offrire quella combinazione vincente di vestibilità, sensazione e tocco. Ci sono state edizioni esclusive per R10 e altri sostenitori del Tiempo come Totti e Pirlo, insieme a un significativo spin-off sotto forma della preferita dei puristi, la Premier.

    Quindi, è una scarpa da difensore? O quello di un maestro del centrocampo? E gli attaccanti? Onestamente, tutto quanto sopra. Qualunque sia il ruolo in cui giochi, vuoi ciò che offre Tiempo. C’è un motivo per cui è in circolazione da così tanto tempo: è una delle migliori scarpe mai realizzate.

    Nike

    La missione di Nike è “portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo” ;. Per decenni, le loro scarpe hanno fatto esattamente questo, essendo viste ai piedi di giocatori amatoriali e professionisti, in tutto il mondo.

    A partire da “Nike” nel 1970, i design dello Swoosh hanno è sempre stato all’avanguardia quando si tratta di combinare stile e prestazioni.

    La loro gamma moderna include la sempre popolare Mercurial per la velocità, indossata dalla leggenda che è Cristiano Ronaldo, insieme alla Phantom incentrata sul tocco. O, se preferisci una scarpa classica, le più tradizionali Tiempo e Premier sono le tue opzioni preferite.

    Nike offre scarpe per tutti i tipi di superficie e livelli di gioco, comprese le esclusive edizioni Anti-Clog con piastre progettate specificamente per il bagnato, campi fangosi.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop