Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Nike The Premier III Pro SG-Pro Anti-Clog – nere/nere/Hyper Royal

109.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Antoine Griezmann, Christian Pulisic, Kingsley Coman e Nikita Parris
  • Tomaia leggera in tessuto ULTRAWEAVE per una velocità imprendibile
  • Sottopiede leggero e rimovibile con tecnologia Nano Grip
  • PWRTAPE per leggerezza supporto
  • Suola SPEEDPLATE a doppia densità ultraveloce e leggera per una trazione ottimale e una propulsione rapida
  • Calzata da normale a stretta
  • Contenuto riciclato: la tomaia di questo stivale è realizzata con almeno il 20% di materiali riciclati come passo verso un futuro migliore
  • Scarpe da calcio per terreni compatti e artificiali
  • Descrizione:

    Nike The Premier III Pro SG-Pro Anti-Clog

    Sentiti inarrestabile in campo indossando le scarpe da calcio Nike Premier III SG-PRO Anti-Clog in nero/nero/Hyper Royal, dotate di tomaia in pelle di canguro morbida ed elastica per tocco e comfort superiori.
    Il dono di Nike al gioco di base ritorna per una terza generazione con una versione ancora più elegante della silhouette classica. Le cuciture sulla morbida pelle di canguro sono state leggermente modificate per creare zone di ammortizzazione specifiche sul collo e fuori del piede, mentre una linguetta sovrapposta “Premier” sullo Swoosh si combina con il marchio in rilievo sul tallone per un look premium: è il Premier, Dopotutto. Il cambiamento più grande, però, dipende da te. Nike sa che molti giocatori preferiscono tagliare la lingua, quindi hanno aggiunto una linea di taglio tratteggiata per aiutarti a mantenere le cose in ordine e preservare la vestibilità se decidi di abbandonarla. Lingua o non lingua, le Premier rimangono le scarpe concrete per giocatori pratici, pronte a dominare ancora una volta i campi di tutto il mondo.

    Classe di scarpa = Club

    Popolare tra giocatori di tutti i livelli, scarpe da calcio per club presentano la tecnologia essenziale di cui hai bisogno per esibirti in campo combinata con una struttura in materiale più durevole. Ideale se stai cercando una scarpa che duri più a lungo e che non ti deluderà il giorno della partita.

    Premier

    A long Da sempre favorito del gioco di base, il Premier offre livelli di prestazioni molto superiori al suo prezzo.

    È nato come spin-off della gamma Tiempo nel 2013, richiamando l’originale Tiempo Premier degli anni ’90 con tomaia in morbida pelle e linguetta ripiegabile. Ora, è saldamente affermata come una scarpa iconica a sé stante, vantando alcuni dei dettagli più eleganti che Nike abbia mai prodotto.

    Anche se molti giocatori indossano la Premier tutto l’anno, ha anche trovato una nicchia come scarpa da calcio. stivale per la stagione calda, con molti professionisti che lo indossano per la pre-stagione. È facile capire perché: il Premier è uno degli stivali più comodi in circolazione. Sui campi duri e asciutti della primavera e dell’estate, è un’assoluta manna dal cielo.

    C’è l’imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda i colori. di tutto, dal classico bianco e nero alle vivaci combinazioni di colori moderni. E assicurati di tenere d’occhio le edizioni speciali e i drop esclusivi. Amiamo la Premier e Nike lo sa, quindi si affidano a noi con le loro colorazioni più ricercate che non troverai da nessun’altra parte.

    Nike

    La missione di Nike è “portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo”. Per decenni, le loro scarpe hanno fatto esattamente questo, essendo viste ai piedi di giocatori amatoriali e professionisti, in tutto il mondo.

    A partire da “Nike” nel 1970, le I design di Swoosh sono sempre stati all’avanguardia quando si tratta di combinare stile e prestazioni.

    La loro gamma moderna include le sempre popolari Mercurial per la velocità, indossate dalla leggenda Cristiano Ronaldo, insieme alle scarpe incentrate sul tocco Phantom. Oppure, se preferisci una scarpa classica, le più tradizionali Tiempo e Premier sono le tue opzioni preferite.

    Nike offre scarpe per tutti i tipi di superficie e livelli di gioco, comprese le esclusive edizioni Anti-Clog con piastre progettato specificamente per campi bagnati e fangosi.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop