Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Nike Phantom GX Elite NU FG – Guava Ice/nere/Total arancioni

129.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Kylian Mbappe, Cristiano Ronaldo e Ada Hegerberg
  • Unità Zoom Air sul tallone per un’ammortizzazione reattiva
  • Piattaforma leggera per stabilità focalizzata sulla velocità
  • Combinazione di tre stelle e trazione lamellare per velocità in ogni direzione
  • chiusura in maglia a 360 gradi per traspirabilità e comfort
  • fodera Speed Cage sottile ma resistente per un supporto adattivo
  • tomaia NIKESKIN con mesh aderente per tocco e sensibilità di palla migliorati
  • Soletta ammortizzata
  • Scarpe da calcio per erba artificiale
  • Descrizione:

    Nike Phantom GX Elite NU FG

    Gioca con la massima precisione indossando le scarpe da calcio Nike Phantom GX Elite “Nike United” FG nei colori Guava Ice/Nero/Total Orange, dotate della rivoluzionaria tecnologia Gripknit per un tocco intuitivo.
    Avvolto nella parte anteriore della scarpa, i filati Gripknit appiccicosi migliorano il tuo controllo ravvicinato durante il dribbling, fornendo la giusta quantità di presa per un’abile manipolazione della palla pur mantenendo una sensazione naturale. Il gripknit è vantaggioso anche per i colpi, con l’avvolgimento che si estende sui primi due lacci per creare un’area di contatto più ampia, ideale per produrre quegli oltraggiosi passaggi ad arco che KDB ama servire. È anche resistente agli agenti atmosferici e si comporta altrettanto bene in condizioni asciutte e bagnate senza la necessità di alcun rivestimento aggiuntivo. Nella parte posteriore, il comodo Flyknit offre una vestibilità aderente attorno alla caviglia, utilizzando cuciture sfalsate e un design complessivamente asimmetrico per ridurre il rischio di irritazione. Dal punto di vista della trazione, il Phantom GX sblocca l’agilità con un mix di tipi di tacchetti. I tacchetti Tristar sulla parte anteriore e posteriore consentono rapidi movimenti laterali, i tacchetti circolari ti consentono di girare in spazi ristretti, mentre i galloni sulla punta ti aiutano ad accelerare. Infine, c’è l’audace Agility Line della piastra, che fornisce rigidità nella parte centrale del piede per mantenerti stabile, prima di passare alle scanalature flessibili sull’avampiede per rapidi cambi di direzione.

    Boot Class = Elite

    Il meglio del meglio . Le scarpe da calcio Elite sono le scarpe che i giocatori professionisti indossano in campo, realizzate con materiali di altissima qualità e dotate delle tecnologie e innovazioni più recenti. L’opzione premium per i giocatori che richiedono le migliori prestazioni possibili dalle loro scarpe.

    Phantom

    Progettata per migliorare ogni tipo di interazione con la palla, la serie Phantom offre la massima precisione per passaggi, dribbling e tiri accurati.

    Naturalmente, questo la rende un’ottima opzione per tutti i tipi di giocatori, dai registi creativi come Kevin De Bruyne a finalisti mortali come Erling Haaland. Per capire perché è un tuttofare così valido, devi solo guardare alla sua storia.

    Anche se la moderna gamma Phantom è iniziata nel 2018 con il lancio del Phantom VSN, le sue origini risalgono al l’Hypervenom Phantom del 2013, uno degli stivali più popolari mai realizzati. Aggiungi ulteriore ispirazione alle venerate serie Total 90 e Magista, insieme alle ultime innovazioni della tomaia testurizzata di Nike, e avrai una scarpa pensata per qualsiasi tipo di gioco.

    Nike

    Nike’s La nostra missione è “portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo”. Per decenni, le loro scarpe hanno fatto esattamente questo, essendo viste ai piedi di giocatori sia dilettanti che professionisti, in tutto il mondo.

    A partire da “Nike” nel 1970, i design dello Swoosh sono sempre stati all’avanguardia quando si tratta di combinare stile e prestazioni.

    La loro gamma moderna include la sempre popolare Mercurial per la velocità, indossata dalla leggenda che è Cristiano Ronaldo, insieme alle Phantom focalizzate sul tocco. Oppure, se preferisci una scarpa classica, le più tradizionali Tiempo e Premier sono le tue opzioni preferite.

    Nike offre scarpe per tutti i tipi di superficie e livelli di gioco , comprese le esclusive edizioni Anti-Clog con piastre progettate specificatamente per campi bagnati e fangosi.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop