Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor XIV Academy IC – Football Grey/nereened azzurre

69.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Antoine Griezmann, Christian Pulisic, Kingsley Coman e Nikita Parris
  • Tomaia in mesh leggero per una velocità imprendibile
  • Chiusura con lacci
  • Pelle GripControl per tocco e controllo migliorati
  • <

  • Suola in gomma a basso profilo con più tacchetti
  • Calzata da regolare a stretta
  • Scarpe da calcio per erba artificiale 2G e superfici naturali dure
  • Descrizione:

    Nike Mercurial Vapor XIV Academy IC

    Guarda veloce, gioca veloce indossando le scarpe da calcio Nike Mercurial Vapor 14 Academy IC in grigio calcio/blu annerito, caratterizzate da un design leggero e minimalista progettato per la velocità.
    Veloci per natura, le scarpe Nike Mercurial Vapor 14 Academy IC ti vede scappare dagli avversari con facilità grazie a una nuova tomaia più confortevole e a una suola ammortizzata che fornisce una risposta immediata.

    Il suo design essenziale si ispira alle ali di una libellula, utilizzando materiali minimali con la massima efficienza per prestazioni veloci e ottimizzate.

    La struttura aderente sulla tomaia fornisce un controllo superiore sulla palla, mentre una suola in gomma ammortizzata ti spinge in azione e garantisce una presa multidirezionale su superfici indoor e in campo.

    Classe scarpa = Squadra

    Un’opzione di grande valore per le stelle nascenti del gioco, le scarpe da calcio della squadra sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a migliorare e continuare a giocare più a lungo. Niente fronzoli, solo scarpe da calcio buone e solide che offrono comfort senza compromessi e performance.

    Mercurial Vapor

    Distruggendo le difese dal 1998, le vincenti Nike Mercurial sono le scarpe da velocità di punta dello Swoosh.

    Tutto è iniziato con il primo esempio di ritmo esplosivo: R9, Ronaldo. La sua scarpa originale, la Nike Mercurial R9, è stata creata per renderlo – e chiunque altro lo abbia indossato – Più veloce. La sua struttura leggera e sintetica ha dettato la tendenza nel design degli stivali e lo stesso concetto superveloce rivive nei moderni Mercs di oggi.

    Dall’iconico Vapor I al rivoluzionario Superfly IV e al tanto ricercato Vapor Flyknit Ultra, la serie Mercurial annovera tra le sue fila alcuni degli stivali più apprezzati di tutti i tempi. Sono stati indossati anche da alcuni dei migliori giocatori del mondo, tra cui Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappe, Eden Hazard, Ada Hegerberg e Didier Drogba che si sono uniti a R9 nella Mercurial hall of fame.

    Se sei nuovo al Mercurial, ecco la cosa fondamentale da sapere: ora ci sono due varianti principali. Il Vapor, che è uno stivale basso, e il Superfly, che ha un collare alla caviglia. Alcuni giocatori preferiscono la vestibilità più tradizionale e aerodinamica delle Vapor, mentre altri apprezzano il supporto aggiuntivo e la sensazione di calzata forniti dalle Superfly. È una scelta personale.

    Nike tende a far debuttare la sua tecnologia più all’avanguardia con le Merc, quindi qualunque cosa tu scelga, se desideri gli stivali più veloci con uno Swoosh che il denaro può comprare, sei nel posto giusto .

    Nike

    La missione di Nike è “portare ispirazione e innovazione a ogni atleta del mondo”. Per decenni, le sue scarpe hanno fatto esattamente questo, essendo viste ai piedi di giocatori dilettanti e professionisti allo stesso modo , in tutto il mondo.

    A partire da “Nike” nel 1970, i design dello Swoosh sono sempre stati all’avanguardia quando si tratta di combinare stile e prestazioni.

    La loro gamma moderna comprende i modelli di sempre -le popolari Mercurial per la velocità, indossate dalla leggenda di Cristiano Ronaldo, insieme alle Phantom focalizzate sul tocco. Oppure, se preferisci una scarpa classica, le più tradizionali Tiempo e Premier sono le tue opzioni preferite.

    Nike offre scarpe per tutti i tipi di superficie e livelli di gioco, comprese le esclusive edizioni Anti-Clog con piastre progettate specificamente per campi bagnati e fangosi.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop