Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Mizuno Morelia II Club AS – nere/oro/Dark Shadow

79.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Paul Pogba, Jude Bellingham e Katie Zelem
  • Realizzato in parte con Parley Ocean Plastic: rifiuti di plastica intercettati prima che raggiungano l’oceano
  • Design ispirato alla scarpa originale adidas x Parley
  • Vestibilità regolare
  • Chiusura con lacci
  • Texture ad alta definizione
  • Piatta geometrica
  • Tomaia sintetica a taglio medio
  • La tomaia presenta almeno il 50% di contenuto riciclato
  • Scarpe da calcio per terreni compatti
  • Descrizione:

    Mizuno Morelia II Club AS

    Sii il protagonista sul campo da calcio con le Mizuno Morelia II Club AS in Nero/Oro/Dark Shadow, l’ultima versione della classica scarpa Morelia che è flessibile e allo stesso tempo leggera./ /La scarpa da calcio Mizuno Morelia II Club AS è un classico prodotto Mizuno rinato con nuovi aggiornamenti e miglioramenti per portare il tuo gioco a un livello completamente nuovo. Fornendo un valore eccezionale, la versione Club del Morelia II aiuta a fornire prestazioni a tutto tondo. Gli stivali sono realizzati in morbida ecopelle che contribuirà a migliorare il tuo tocco e completa il design leggero per dargli una sensazione a piedi nudi. Il contrafforte interno modellato offre tenuta e vestibilità eccezionali, mentre la soletta interna rimovibile garantisce comfort e ammortizzazione per mantenerti concentrato sul gioco.

    Boot Class = Team

    Un’opzione di grande valore per la crescita del gioco stelle, le scarpe da calcio Team sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a continuare a giocare più a lungo. Niente fronzoli, solo scarpe da calcio buone e solide che offrono comfort e prestazioni senza compromessi.

    Morelia

    Una delle preferite dagli appassionati di scarpe dal 1985 , Morelia trasuda classe sotto ogni aspetto.

    È lo stivale più famoso di Mizuno e per una buona ragione: tra la tomaia lussuosa e lo stile iconico, hai una combinazione adatta ad abbellire qualsiasi campo.

    Il suo design leggero e avvolgente è stato originariamente creato per soddisfare le esigenze dei giocatori sudamericani, che sono cresciuti giocando a piedi nudi e desideravano una sensazione simile una volta diventati professionisti.

    Nessuna sorpresa, quindi, che sia stato visto ai piedi di alcuni dei migliori giocatori del Brasile nel corso degli anni. In particolare, forse, Rivaldo, che amava la qualità del tocco che forniva e lo usava con effetti devastanti. Ricordi la sua tripletta di gol scandalosi contro il Valencia? Quella era la Morelia.

    La classica Morelia rimane disponibile oggi, aggiornata con alcuni sottili miglioramenti per stare al passo con il gioco moderno, mentre la Morelia Neo potenzia la scarpa con la tecnologia più recente, aggiungendo un’ulteriore sferzata di velocità grazie a la sua piastra progettata con precisione e la tomaia aerodinamica.

    Mizuno

    Note per la loro qualità e artigianalità, le scarpe da calcio Mizuno sono l’apice del design delle scarpe per molti giocatori. Questo è particolarmente vero con il loro “Made in Japan” ; stivali in pelle, realizzati artigianalmente con i materiali più pregiati. Sono così buoni che alcuni giocatori non indosseranno nient’altro.

    Il loro scarpone più longevo, il Morelia, è stato originariamente sviluppato negli anni ’80 per offrire una leggerezza e sensazione naturale per i sudamericani cresciuti giocando a piedi nudi. L’idea era di mostrare il loro talento, tocco e abilità, e questo è ancora il pensiero con la moderna Morelia, sia che tu scelga la Morelia Neo con la sua tecnologia avanzata o la classica e sempre comoda Morelia II.

    La collezione Mizuno comprende anche la veloce Alpha e la Rebula incentrata sul controllo, mentre la gamma Monarcida offre un’alternativa più conveniente alla Morelia.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop