Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Lotto Stadio OG Player Icon x 50 Years Edition – bianche/verdi

119.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Nota: se non hai acquistato questo prodotto prima, ti consigliamo di aumentare mezza taglia per ottenere la vestibilità perfetta
  • Approvato da Mohamed Salah, Son Heung-min, Karim Benzema e Vivianne Miedema
  • Vestibilità regolare
  • Chiusura con lacci
  • Tomaia sintetica testurizzata
  • Scarpe da calcio per terreni compatti e erba artificiale
  • Realizzate in parte con materiali riciclati
  • Descrizione:

    Lotto Stadio OG Player Icon x 50 Years Edition

    La classe è permanente. Mostra il tuo splendore senza tempo con le scarpe da calcio Lotto Stadio OG Player Icon x 50 Years Edition in argento chiaro/verde, un’edizione limitata dello Stadio che onora mezzo secolo di tradizione Lotto e i migliori 50 giocatori che hanno indossato la famosa scarpa.
    Creato nello storico distretto calzaturiero italiano di Montebelluna, lo Stadio è un vero classico, indossato da alcuni dei più grandi giocatori del mondo in alcune delle partite di più alto profilo degli anni ’90 e 2000. Qui, la sua morbida tomaia in pelle di canguro e la piastra PuntoFlex sono decorate in un’elegante colorazione bianca con gli iconici accenti verdi, mentre i dettagli dell’anniversario sul tallone e sulla linguetta si aggiungono al look in edizione limitata. In campo, l’avampiede cucito tradizionale degli Stadio massimizza il contatto con la palla per il pieno controllo, mentre la tecnologia Shock-Off nel tallone fornisce ammortizzazione per stabilità e comfort.

    Boot Class = Elite

    Il meglio del meglio. Calcio d’élite Le scarpe sono le scarpe che i giocatori professionisti indossano in campo, realizzate utilizzando materiali di altissima qualità e dotate delle tecnologie e innovazioni più recenti. L’opzione premium per i giocatori che richiedono le migliori prestazioni possibili dalle loro scarpe.

    Lotto

    Founded nel 1973 nel famoso distretto calzaturiero di Montebelluna, Lotto ha avuto un ruolo importante nel boom del calzolaio italiano degli anni ’80 e ’90, quando i loro tradizionali stivali in pelle erano indossati dalle stelle della Serie A e dagli intenditori di stile in tutta Europa.

    I loro La scarpa di punta di quel periodo era l’iconica Stadio, vista ai piedi di giocatori del calibro di Shevchenko, Hagi, Cafu, Seedorf e, con particolare clamore durante il suo periodo alla Lazio, Paul Gascoigne. La Stadio rimane disponibile oggi, completa della sua classica linguetta ripiegabile e tomaia in morbida pelle K. E sembra ancora assolutamente di classe.

    Lotto è stato anche responsabile di uno dei primi stivali senza lacci mai realizzati, lo Zhero Gravity nel 2006, e lo stesso spirito pionieristico rivive nei loro stivali moderni. Il loro silo incentrato sulla velocità, il Solista, è una meraviglia di nuova generazione, mentre i loro registi’ boot, il Maestro, è comodissimo.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop