Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Lotto Stadio Made In Italy FG – bianche

139.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Kylian Mbappe, Cristiano Ronaldo e Ada Hegerberg
  • Suola in gomma
  • Trazione aggressiva per un’accelerazione rivoluzionaria
  • Chiusura in tessuto per traspirabilità e comfort
  • Tomaia sintetica testurizzata per tocco e sensazione di palla migliorati
  • Scarpe da calcio per erba sintetica
  • Descrizione:

    Lotto Stadio Made In Italy FG

    Realizzate per i creatori che richiedono un tocco sublime sulla palla, le scarpe da calcio Lotto Stadio Made In Italy FG hanno una tomaia in pelle di canguro premium per comfort e controllo.
    Le Lotto Stadio Prodirect Made In Italia la scarpa da calcio FG in bianco ha un design storico in una silhouette classica. La tomaia in pelle di canguro premium garantisce tocco, controllo e comfort eccezionali in campo, mentre la classica suola Lotto FG offre trazione su terreni compatti grazie ai tacchetti conici fissi in poliuretano. La tecnologia Shock-off nell’area del tallone migliora l’ammortizzazione e l’assorbimento degli urti mentre PuntoFlex migliora la flessibilità e la reattività nell’area dell’avampiede.

    Boot Class = Pro

    Realizzato con materiali di prima qualità e dotato di alcune delle migliori tecnologie sul mercato, Le scarpe da calcio professionistiche offrono prestazioni di livello professionale a un prezzo più conveniente. La scelta ovvia per i giocatori seri che lasciano parlare i propri piedi.

    Lotto

    Fondata nel 1973 nel famoso distretto calzaturiero di Montebelluna, Lotto era una parte importante del boom del calzolaio italiano degli anni ’80 e ’90, quando i tradizionali stivali in pelle erano indossati dalle stelle della Serie A e dagli intenditori di stile in tutta Europa.

    Il loro stivale di punta in quel periodo era l’iconico Stadio, come si vede ai piedi di giocatori del calibro di Shevchenko, Hagi, Cafu, Seedorf e, con particolare clamore durante la sua permanenza nella Lazio, Paul Gascoigne. Lo Stadio rimane disponibile oggi, completo della sua classica linguetta ripiegabile e della morbida tomaia in pelle di canguro. sembra assolutamente di classe.

    Lotto è stato anche responsabile di uno dei primi stivali senza lacci mai realizzati, lo Zhero Gravity nel 2006, e lo stesso spirito pionieristico rivive nei loro stivali moderni. Il loro silo incentrato sulla velocità, il Solista, è una meraviglia di nuova generazione, mentre i loro registi’ boot, il Maestro, è comodissimo.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop