Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Lotto Stadio 705 FG – All bianche/Light Platino

59.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Paul Pogba, Diogo Jota e Toni Duggan
  • Vestibilità regolare
  • Costruzione senza lacci
  • Tomaia adidas Primeknit
  • Colletto adidas Primeknit in due pezzi
  • Zone di controllo in gomma Zone Skin
  • Scarpe da calcio per terreni compatti
  • Nota: il rivestimento cromato sul fondo di questa scarpa si consumerà durante il gioco ma non influirà sulle prestazioni del prodotto
  • Descrizione:

    Lotto Stadio 705 FG

    Mostra la tua classe senza tempo con le scarpe da calcio Lotto Stadio 705 FG in All White/Light Platino, un’edizione più moderna e sintetica delle Stadio, progettata per prestazioni di lunga durata.
    Create per la prima volta nello storico calzaturificio italiano quartiere di Montebelluna, lo Stadio è un vero classico, essendo stato indossato da alcuni dei più grandi giocatori del mondo in alcune delle partite più importanti degli anni ’90 e 2000. L’edizione 705 dello Stadio riunisce gli elementi iconici della serie in un design resistente adatto a tutti i tipi di calciatori. Con una tomaia sintetica resistente ma morbida, ti consente di giocare con il massimo comfort mentre domini gli avversari con un controllo impeccabile della palla. Sotto, un’affidabile suola in TPU garantisce stabilità, mentre i tradizionali tacchetti conici garantiscono trazione per curve veloci.

    Boot Class = Intro

    Progettate per i giocatori che hanno appena iniziato, le scarpe da calcio Intro sono realizzate con materiali collaudati che prepararti per iniziare la tua storia calcistica. Essendo le scarpe più convenienti della nostra gamma, sono ideali se stai cercando il tuo primo paio di scarpe o semplicemente vuoi qualcosa da indossare per le partite casual.

    Lotto

    Fondata nel 1973 nel famoso distretto calzaturiero di Montebelluna, Lotto ha avuto un ruolo importante nel boom del calzolaio italiano degli anni ’80 e ’90, quando i loro tradizionali stivali in pelle erano indossati dalle stelle della Serie A e dagli intenditori di stile in tutta Europa.

    La loro scarpa di punta in quel periodo era l’iconica Stadio, vista ai piedi di giocatori del calibro di Shevchenko, Hagi, Cafu, Seedorf e, con particolare clamore durante il suo periodo alla Lazio, Paul Gascoigne. La Stadio rimane disponibile oggi, completa con la sua classica linguetta ripiegabile e la morbida tomaia in pelle di canguro. E sembra ancora assolutamente di classe.

    Lotto è stato anche responsabile di uno dei primi stivali senza lacci mai realizzati, lo Zhero Gravity nel 2006, e lo stesso spirito pionieristico rivive nei loro stivali moderni. Il loro silo incentrato sulla velocità, il Solista, è una meraviglia di nuova generazione, mentre i loro registi’ boot, il Maestro, è comodissimo.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop