Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Lotto Stadio 200 III FG – All nere/Flame rosse

89.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Kylian Mbappe
  • Colorazione esclusiva KM ispirata allo stile di gioco gioioso di Kylian
  • La grafica stilizzata rende omaggio al suo amore per i fumetti e al suo manga calcistico preferito
  • “Swoosh!” sul lato mediale
  • Piatta leggera per stabilità mirata alla velocità
  • Combinazione di trazione a mezzaluna e lamellare per velocità in ogni direzione
  • Colletto e gola in tessuto per traspirabilità e comfort
  • Tomaia sintetica testurizzata per un tocco e una sensazione di palla migliorati
  • Sottopiede imbottito
  • Scarpe da calcio per terreni misti
  • Descrizione:

    Lotto Stadio 200 III FG

    Controlla il gioco in tutta comodità indossando le scarpe da calcio Lotto Stadio 200 III FG in All Black/Flame Red, caratterizzate da una tomaia in pelle per un primo tocco perfetto.
    Con la sua classica tomaia in pelle, le Lotto Stadio 200 III FG ti consente di giocare con il massimo comfort mentre domini gli avversari con un controllo impeccabile della palla.

    L’imbottitura sul tallone garantisce una vestibilità morbida, mentre la tomaia combinata in pelle di canguro presenta una linguetta ripiegabile per il look classico e feeling.

    Una suola in TPU fornisce stabilità, mentre i tradizionali tacchetti conici assicurano trazione per curve veloci.

    Classe di scarpa = Team

    Un’opzione di grande valore per le stelle nascenti del gioco, le scarpe da calcio Team sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a migliorare e continuare a giocare più a lungo. Niente fronzoli, solo scarpe da calcio buone e solide che offrono comfort e prestazioni senza compromessi.

    Lotto

    Fondata nel 1973 nel famoso distretto calzaturiero di Montebelluna, Lotto è stata una parte importante del boom del calzolaio italiano degli anni ’80 e ’90, quando i tradizionali stivali in pelle erano indossati dalle stelle della Serie A e dagli intenditori di stile in tutta Europa.

    Il loro stivale di punta in quel periodo era l’iconico Stadio, come si vede ai piedi di giocatori del calibro di Shevchenko, Hagi, Cafu, Seedorf e, con particolare clamore durante la sua permanenza nella Lazio, Paul Gascoigne. Lo Stadio rimane disponibile oggi, completo della classica linguetta pieghevole e della morbida tomaia in pelle di canguro. E sembra ancora assolutamente di classe.

    Lotto è stato anche responsabile di uno dei primi stivali senza lacci mai realizzati, lo Zhero Gravity nel 2006, e lo stesso spirito pionieristico rivive nei loro stivali moderni. Il loro silo incentrato sulla velocità, il Solista, è una meraviglia di nuova generazione, mentre i loro registi’ boot, il Maestro, è comodissimo.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop