Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Lotto Stadio 100 II SGX – bianche/nere/Spring verdi

129.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Erling Haaland, Kevin De Bruyne, Phil Foden e Alexia Putellas
  • Tomaia morbida e sintetica per una sensazione di leggerezza e un tocco superiore
  • Il colletto asimmetrico Dynamic Fit con cuciture sfalsate offre un supporto confortevole riducendo al minimo il rischio di irritazione
  • La trazione aggressiva è caratterizzata da un mix di tipi di tacchetti per sbloccare ogni tipo di movimento
  • Scarpe da calcio multiterreno per superfici in erba naturale e artificiale
  • Descrizione:

    Lotto Stadio 100 II SG

    Combinando materiali di prima qualità con una struttura leggera, le scarpe da calcio Lotto Stadio 100 II SG hanno una tomaia in pelle di canguro per un tocco eccezionale mentre la suola più leggera favorisce la velocità.
    Le scarpe da calcio Lotto Stadio 100 II SG in bianco nero e verde hanno una tomaia in pelle con sezioni in maglia per contribuire a fornire un tocco setoso mantenendo il peso basso.

    Le nervature imbottite 3D sulla parte superiore anteriore offrono comfort e controllo migliori mentre la microfibra premium con morbida memory foam sulla parte superiore zona del tallone migliora il comfort.

    La suola è composta da 6 tacchetti EVO posizionati in aree strategiche per migliorare la trazione, l’accelerazione e i cambi di direzione su terreni naturali morbidi.

    Una speciale mescola della suola offre eccellente flessibilità, reattività e è leggera grazie allo spessore ridotto del design della suola.

    Classe di scarpa = Pro

    Realizzate con materiali di prima qualità e dotate di alcune delle migliori tecnologie sul mercato, le scarpe da calcio Pro offrono prestazioni di livello professionale a un prezzo più conveniente prezzo. La scelta ovvia per i giocatori seri che lasciano parlare i piedi.

    Lotto

    Fondata nel 1973 nel famoso distretto calzaturiero di Montebelluna, Lotto ha avuto un ruolo importante nel boom italiano del calzolaio degli anni ’80 e ’90, quando i loro tradizionali stivali in pelle venivano indossati dalle stelle della Serie A e dagli intenditori di stile in tutta Europa.

    Il loro stivale di punta in quel periodo era l’iconico Stadio, visto ai piedi di giocatori del calibro di Shevchenko, Hagi, Cafu, Seedorf , e, con particolare clamore durante il suo periodo alla Lazio, Paul Gascoigne. Lo Stadio rimane disponibile oggi, completo della sua classica linguetta ripiegabile e della morbida tomaia in pelle di canguro. E sembra ancora assolutamente di classe.

    Lotto è stato anche responsabile di uno delle prime scarpe senza lacci mai realizzate, le Zhero Gravity del 2006, e lo stesso spirito pionieristico rivive nelle loro scarpe moderne. Il loro silo focalizzato sulla velocità, il Solista, è una meraviglia di prossima generazione, mentre le scarpe da regista, le Maestro, è comodissimo.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop