Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Lotto Maestro 700 IV FG – Pacific azzurre/Nectar gialle

59.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Paul Pogba, Diogo Jota e Toni Duggan
  • Vestibilità regolare
  • Costruzione senza lacci
  • Tomaia adidas Primeknit
  • Colletto adidas Primeknit in due pezzi
  • Zone Zone di controllo in gomma pelle
  • Scarpe da calcio per terreni compatti
  • Descrizione:

    Lotto Maestro 700 IV FG

    Controlla il gioco indossando le scarpe da calcio per terreni duri Lotto Maestro 700 IV FG in blu Pacifico/giallo Nectar, dotate di nuova piastra e tallone per migliorare supporto e stabilità durante i movimenti.
    Progettato per la creatività giocatori, il Lotto Maestro 700 IV FG continua l’attenzione della gamma Maestro su controllo e vestibilità, con aggiornamenti significativi in tutta la scarpa che forniscono un’esperienza di gioco più confortevole e naturale che mai. La tomaia sintetica è ora caratterizzata da una struttura testurizzata per un controllo superiore della palla, mentre una linguetta ridisegnata offre una vestibilità adattiva e un’ammortizzazione aggiuntiva. Una versione migliorata di PuntoFlex offre flessibilità reattiva nell’avampiede e anche i tacchetti sono stati aggiornati, consentendo una migliore resistenza all’abrasione e una transizione più pulita e veloce quando cambi direzione.

    Boot Class = Team

    Un’opzione di grande valore per le stelle nascenti del gioco, le scarpe da calcio Team sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a migliorare e continuare a giocare più a lungo. Niente fronzoli, solo scarpe da calcio buone e solide che offrono comfort e prestazioni senza compromessi.

    Lotto

    Fondata nel 1973 nel famoso distretto calzaturiero di Montebelluna, Lotto ha avuto un ruolo importante nel boom del calzolaio italiano degli anni ’80 e ’90, quando i loro tradizionali stivali in pelle erano indossati dalle stelle della Serie A e dagli intenditori di stile in tutta Europa.

    La loro scarpa di punta in quel periodo era l’iconica Stadio, indossata ai piedi di giocatori del calibro di Shevchenko, Hagi, Cafu, Seedorf e, con particolare clamore durante la sua permanenza nella Lazio, Paul Gascoigne. La Stadio rimane disponibile oggi, completa della sua classica linguetta ripiegabile e morbida tomaia in pelle di canguro. E sembra ancora assolutamente di classe.

    Lotto è stato anche responsabile di uno dei primi stivali senza lacci mai realizzati, lo Zhero Gravity nel 2006, e lo stesso spirito pionieristico rivive nei loro stivali moderni. Il loro silo incentrato sulla velocità, il Solista, è una meraviglia di nuova generazione, mentre i loro registi’ boot, il Maestro, è comodissimo.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop