Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Adidas X Ghosted+ FG – Solar gialle/Core nere/Team Royal azzurre

109.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Uno dei Tiempo più leggeri di sempre
  • Ricostruito per un gioco veloce e offensivo
  • Tomaia in pelle di canguro premium
  • Texture senza cuciture e capsule in schiuma per un tocco impareggiabile
  • Lingua in mesh adattiva per comfort e traspirabilità
  • La piastra leggera combina trazione, stabilità e agilità
  • Sottopiede imbottito con tecnologia NikeGrip per aiutare a prevenire lo scivolamento del piede
  • Scarpe da calcio per terreni duri
  • Descrizione:

    adidas X Ghosted+ FG

    Sfoggia tutti con le scarpe da calcio adidas X Ghosted+ FG in Solar Yellow/Core Black/Team Royal Blue, dotate di una nuovissima piastra Speedframe con inserto in fibra di carbonio per velocità e accelerazione di livello superiore./ /È già finito. Con il loro design leggero e aerodinamico, le scarpe da calcio adidas X Ghosted+ sono così veloci che i tuoi avversari non ti vedranno nemmeno lasciarle nella polvere. L’avampiede rialzato della X Ghosted consente un’accelerazione immediata partendo da fermo, combinandosi con un inserto elastico in fibra di carbonio Carbitex nella piastra e un nuovo modello di tacchetti ottimizzato per spingerti in avanti, generando la massima velocità in un batter d’occhio. La tomaia Mirageskin ultraleggera e senza lacci è dotata di un sistema di supporto wireframe progettato per la stabilità ed è realizzata con materiale elasticizzato in quattro direzioni che si adatta alla forma del piede per una vestibilità aderente e sotto vuoto. Un effetto sfocato semi-traslucido dimostra la tua velocità invisibile, mentre il colletto minimalista a taglio basso offre piena libertà di movimento e crea una silhouette focalizzata velocemente.

    Laceless

    Le scarpe da calcio senza lacci eliminano i lacci tradizionali, tipicamente a favore di chiusure elastiche e adattive per creare una vestibilità e una sensazione aerodinamiche. Senza lacci che intralciano, ti danno una connessione più diretta con la palla, amplificando il controllo e offrendo un’area di contatto pulita per passaggi e tiri.

    Nessun laccio significa anche nessun ritardo nell’indossare le scarpe e essere pronte per giocare ed evita la possibilità che una scarpa allentata ti deluda in un momento vitale una volta che sei in campo. Hanno anche un aspetto elegante, formando una silhouette elegante che fa sembrare i goal segnati un po’ migliori.

    Classe di scarpe = Elite

    Il meglio del meglio. Le scarpe da calcio Elite sono le scarpe indossate dai giocatori professionisti in campo, realizzata utilizzando materiali di altissima qualità e dotata delle tecnologie e innovazioni più recenti. L’opzione premium per i giocatori che richiedono le migliori prestazioni possibili dalle proprie scarpe.

    X

    Portiamo il ritmo selvaggio in campo dal 2015, la X fu introdotta per la prima volta con l’intenzione di “causare il caos” nell’ultimo terzo, consentendo agli attaccanti di interrompere le difese con un gioco esplosivo.

    Al giorno d’oggi, è una scarpa da velocità a tutto tondo che è probabile vedere sia sui terzini superveloci che sui centravanti, offrendo un mix di leggerezza stabilità, comfort e tocco di precisione sulla palla.

    Come per molti scarponi da velocità moderni, l’elemento chiave è la piastra, che ha subito numerose revisioni nel corso degli anni, perfezionando la configurazione per produrre la migliore combinazione di supporto per equilibrio e snapback per l’accelerazione.

    Alcuni dei giocatori più veloci del mondo hanno indossato la X, dal primo Gareth Bale a icone come Mo Salah e Son Heung-min e le superstar di nuova generazione Gabriel Martinelli e Achraf Hakimi. Credi di poterli catturare? Ne avrai bisogno un paio per avere una possibilità.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop