Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Adidas X Crazyfast.2 FG – bianche/bianche/bianche

109.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Paul Pogba, Jude Bellingham e Katie Zelem
  • Vestibilità regolare
  • Costruzione senza lacci
  • Tomaia HybridTouch
  • Grip ad alta definizione
  • Piattaforma FacetFrame
  • Elemento ponderato nell’avampiede Power Facet
  • Colletto adidas PRIMEKNIT in due pezzi
  • La tomaia presenta almeno il 50% di contenuto riciclato
  • Scarpe da calcio per terreni sintetici
  • Descrizione:

    adidas X Crazyfast.2 FG

    Senti l’impeto del ritmo feroce con le scarpe da calcio adidas X Crazyfast.2 FG in bianco/bianco/bianco, caratterizzate da un design aerodinamico ed essenziale per una velocità estrema in ogni direzione.
    Quando ti schieri indossando le X Crazyfast, i difensori sanno già di essere nei guai. Dotato di uno scheletro Aerocage superleggero e di una tomaia in mesh Aeropacity semitrasparente, fornisce il supporto di cui hai bisogno senza appesantirti. Ogni aspetto del suo design minimalista è progettato per aiutarti a raggiungere la velocità di punta più velocemente. Sulla parte superiore della rete è presente un sottile strato di pellicola Speedskin per migliorare il controllo della palla durante i dribbling a tutto gas. Così sottile che puoi quasi vedere attraverso, ma abbastanza forte da sostenere il tuo piede. Pazzo. Per una trazione reattiva, la suola Speedframe fornisce la giusta quantità di flessibilità per spingerti in avanti mantenendo la stabilità per tagli e curve veloci. Dal punto di vista della presa, le Crazyfast presentano la disposizione dei tacchetti tipica della X per un mix di velocità in rettilineo e agilità superveloce.

    Classe di scarpa = Club

    Popolari tra i giocatori di tutti i livelli, le scarpe da calcio per club presentano le caratteristiche essenziali tecnologia di cui hai bisogno per esibirti in campo combinata con una struttura in materiale più durevole. Ideale se stai cercando una scarpa che duri più a lungo e che non ti deluda il giorno della partita.

    X

    Portare il ritmo selvaggio in campo dal 2015, la X è stata introdotta per la prima volta con l’intenzione di “causare il caos” nell’ultimo terzo, consentendo agli attaccanti di interrompere le difese con un gioco esplosivo.

    Al giorno d’oggi, è una scarpa da velocità a tutto tondo che è probabile vedere sia sui terzini superveloci che sui centravanti, offrendo un mix di leggerezza stabilità, comfort e tocco di precisione sulla palla.

    Come per molti scarponi da velocità moderni, l’elemento chiave è la piastra, che ha subito numerose revisioni nel corso degli anni, perfezionando la configurazione per produrre la migliore combinazione di supporto per equilibrio e snapback per l’accelerazione.

    Alcuni dei giocatori più veloci del mondo hanno indossato la X, dal primo Gareth Bale a icone come Mo Salah e Son Heung-min e le superstar di nuova generazione Gabriel Martinelli e Achraf Hakimi. Credi di poterli catturare? Avrai bisogno di un paio tuo per avere una possibilità.

    adidas

    Molti dei migliori giocatori nella storia del calcio si sono affidati alle scarpe da calcio adidas per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale, tra cui Zinedine Zidane, David Beckham e l’unico e inimitabile Lionel Messi.

    La prospettiva pionieristica delle 3 strisce li ha visti rimanere all’avanguardia nel design degli stivali sin da quando il fondatore Adi Dassler iniziò a produrre calzature negli anni ’20.

    Da classici in pelle di lunga data come la Coppa del Mondo e la Copa Mundial fino a innovazioni più moderne come le Predator che conquistano tutto, le loro scarpe sono sempre costruite per combinare comfort e prestazioni.

    La gamma adidas include la X per la velocità, la Predator per il controllo, e Copa per il tocco. Qualunque sia la scarpa che si adatta al tuo stile, che tu preferisca allacciare o non allacciarsi, troverai opzioni disponibili per ogni tipo di superficie e ogni livello di gioco.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop