Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Adidas Prosseator Edge.3 Laceless TF – Solar rosse/Solar verdi/Core nere

59.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Kevin De Bruyne, Phil Foden e Alexia Putellas
  • “Player Edition” con piastra SG-Pro
  • Prese direttamente dallo stock pro di Nike, queste scarpe sono realizzate appositamente per le loro migliori giocatori professionisti di livello – e ora sono disponibili per te
  • La tecnologia Gripknit migliora il controllo della palla in tutte le condizioni atmosferiche
  • I filati Gripknit e High Tenacity si combinano per fornire una vestibilità leggera e flessibile
  • Asimmetrico Il colletto in Flyknit con cuciture sfalsate offre un supporto confortevole riducendo al minimo il rischio di irritazione
  • Sistema Ghost Lace per colpi di palla puliti
  • La piastra Agility Line con scanalature flessibili fornisce stabilità nella parte centrale del piede e consente la flessione dell’avampiede
  • Trazione aggressiva presenta un mix di tipi di tacchetti per sbloccare ogni tipo di movimento
  • Colletto Dynamic Fit
  • Tacchetti in metallo resistenti e regolabili

    ricambi non inclusi

  • Scarpe da calcio per terreni morbidi
  • Descrizione:

    adidas Predator Edge.3 Laceless TF

    Controlla ogni aspetto del gioco indossando le scarpe da calcio adidas Predator Edge.3 Laceless TF in Solar Red/Solar Green/Core Black.
    Ricodificate per una nuova generazione di dominio, le adidas Predator Edge aggiunge dimensioni extra al tuo gioco con zone di controllo posizionate strategicamente sulla tomaia.

    Ogni sezione della struttura della zona di controllo della tomaia è adattata a tipi specifici di contatto con la palla, con forme e altezze diverse utilizzate per generare potenza e sterzare al tuo passo command.

    L’ammortizzazione reattiva EVA nell’intersuola ti mantiene agile e pronto a muoverti, mentre il collare aggiornato garantisce una vestibilità sicura e confortevole.

    Laceless

    Le scarpe da calcio senza lacci eliminano i lacci tradizionali, generalmente a favore di chiusure elastiche e adattive per creare una vestibilità e una sensazione aerodinamiche. Senza lacci che intralciano, ti danno una connessione più diretta con la palla, amplificando il controllo e offrendo un’area di contatto pulita per passaggi e tiri.

    Nessun laccio significa anche nessun ritardo nell’indossare le scarpe e essere pronte per giocare ed evita la possibilità che una scarpa allentata ti deluda in un momento vitale una volta che sei in campo. Hanno anche un aspetto elegante, formando una silhouette elegante che fa sembrare i gol segnati un po’ migliori.

    Classe di scarpe = Squadra

    Un’opzione di grande valore per le stelle nascenti del gioco, le scarpe da calcio della squadra sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a continuare a giocare più a lungo. Niente fronzoli, solo scarpe da calcio buone e solide che offrono comfort e prestazioni senza compromessi.

    Predator

    Forse la scarpa più famosa di tutte, la Predator è stata una forza dominante nel calcio sin dal suo debutto nel 1994.

    Nel corso degli anni ci sono stati molti modelli diversi di Pred, alcuni simili tra loro, altri completamente diversi. Il concetto centrale, tuttavia, è rimasto lo stesso nel corso dei decenni: il Predator ti consente di colpire meglio la palla, sotto ogni aspetto.

    Quell’idea risale al Predator originale. Soprannominato “100% legale, 0% giusto” nella sua campagna pubblicitaria iniziale – un cenno alle alette in gomma dell’avampiede e agli irragionevoli vantaggi che offrivano per generare potenza e sterzare – il ’94 OG Pred è stato un vero punto di svolta nel design degli scarponi e un precursore di gran parte della tecnologia che vediamo oggi sugli stivali.

    Dall’Accelerator e Mania del passato al Mutator, Edge e Accuracy dei recenti Negli anni, la combinazione di robustezza, sensazione di supporto, vestibilità comoda e, naturalmente, eccellenti capacità di passaggio e tiro del Predator, lo ha reso uno dei preferiti dai giocatori di tutto il mondo. In breve, se vuoi controllare il gioco come Beckham, Zidane, Gerrard, Del Piero, Pogba e molti altri, il Pred è la scelta naturale.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop