Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Adidas Prosseator Edge.1 Low SG – Solar rosse/Team Solar verdi/Core nere

109.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Edizione per il 25° anniversario di Mercurial
  • Grafica all-over composta dai loghi storici Mercurial
  • La tomaia color argento ricorda un anno importante per la Merc
  • Gli accenti Hyper Pink si collegano ai popolari stivali della serie’ passato, incluso il primo Swoosh in assoluto sulla punta della Carbon SL del 2008
  • Gamma Mercurial approvata da Kylian Mbappe, Cristiano Ronaldo e Ada Hegerberg
  • Ammortizzazione Zoom Air sull’avampiede per il ritorno di energia
  • Piattaforma leggera Pebax per una molla esplosiva e stabilità
  • Combinazione di trazione tri-star e lamellare per velocità in ogni direzione
  • Colletto e collo in Flyknit ventilato per traspirabilità e comfort
  • Fodera Speed Cage sottile ma resistente per un supporto adattivo
  • Vaporposite+ tomaia in tessuto ingegnerizzato con mesh aderente per un tocco e una sensazione di palla migliorati
  • All conditions Control

    ACC

    per un tocco affidabile in qualsiasi condizione atmosferica

  • Sottopiede imbottito
  • Scarpe da calcio per terreni compatti
  • Nota: Il rivestimento cromato di questa scarpa si consumerà durante il gioco ma non influirà sulle prestazioni del prodotto
  • Descrizione:

    adidas Predator Edge.1 Low SG

    Controlla ogni aspetto del gioco indossando le scarpe da calcio adidas Predator Edge.1 Low SG in Solar Red/Team Solar Green/Core Black.
    Ricodificate per una nuova generazione di dominio, le adidas Predator Edge aggiunge dimensioni extra al tuo gioco con zone di controllo posizionate strategicamente sulla tomaia e un’innovativa piastra focalizzata sulla potenza.

    Ogni sezione delle nervature Zone Skin della tomaia è adattata a specifici tipi di contatto con la palla, con diverse forme e altezze utilizzato per generare potenza e sterzare al tuo comando.

    La nuovissima piastra FacetFrame, nel frattempo, ridistribuisce il peso dello scarpone verso l’avampiede, con il Power Facet sulla punta che crea un effetto pendolo per un trasferimento di energia ottimizzato quando si colpisce la palla, ovvero passaggi cross-field esplosivi e tiri dalla distanza inarrestabili.

    Anche il colletto adattivo Primeknit è stato aggiornato, con la versione aerodinamica a taglio basso caratterizzata da una forma asimmetrica che ti mantiene al sicuro senza distrazioni.

    Classe di scarpa = Pro

    Realizzate con materiali di prima qualità e dotate di alcune delle migliori tecnologie sul mercato, le scarpe da calcio Pro offrono prestazioni di livello professionale a un prezzo più conveniente. La scelta ovvia per i giocatori seri che lasciano parlare i piedi.

    Predator

    Forse la scarpa più famosa di tutte, la Predator è stata una forza dominante nel calcio sin dal suo debutto nel 1994.

    Nel corso degli anni ci sono stati molti modelli diversi di Pred, alcuni simili tra loro, altri molto diversi. Il concetto centrale, tuttavia, è rimasto lo stesso nel corso dei decenni: il Predator ti consente di colpire meglio la palla, sotto ogni aspetto.

    Quell’idea risale al Predator originale. Soprannominato “100% legale, 0% giusto” nella sua campagna pubblicitaria iniziale – un cenno alle alette in gomma dell’avampiede e agli irragionevoli vantaggi che offrivano per generare potenza e sterzare – il ’94 OG Pred è stato un vero punto di svolta nel design degli scarponi e un precursore di gran parte della tecnologia che vediamo oggi sugli stivali.

    Dall’Accelerator e Mania del passato al Mutator, Edge e Accuracy dei recenti Negli anni, la combinazione di robustezza, sensazione di supporto, vestibilità comoda e, naturalmente, eccellenti capacità di passaggio e tiro del Predator, lo ha reso uno dei preferiti dai giocatori di tutto il mondo. In breve, se vuoi controllare il gioco come Beckham, Zidane, Gerrard, Del Piero, Pogba e molti altri, il Pred è la scelta naturale.

    adidas

    Molti dei migliori giocatori della storia il gioco si è fidato delle scarpe da calcio adidas per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale, tra cui Zinedine Zidane, David Beckham e l’unico e solo Lionel Messi.

    La prospettiva pionieristica delle 3 strisce li ha visti rimanere in prima linea nel campo delle scarpe da calcio. design fin da quando il fondatore Adi Dassler iniziò a produrre calzature negli anni ’20.

    Dai classici in pelle di lunga data come la Coppa del Mondo e la Copa Mundial alle innovazioni più moderne come il Predator, i loro stivali sono sempre costruiti per combinare comfort e prestazioni .

    La gamma adidas include la X per la velocità, la Predator per il controllo e la Copa per il tocco. Qualunque sia lo scarpone che si adatta al tuo stile, che tu preferisca allacciarsi o non allacciarsi, troverai opzioni disponibili per ogni tipo di superficie e ogni livello di gioco.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop