Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Adidas Prosseator Accuracy.4 IN Sala – Core nere/Core nere/bianche

59.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Tomaia in morbida pelle di canguro di alta qualità
  • Linguetta risvoltata con linea tagliata per scegliere il tuo look
  • Un mix di tacchetti metallici fissi e rimovibili fornisce una trazione mirata e una guida fluida su fondi morbidi e fangosi campi
  • La trazione Anti-Clog sulla piastra aiuta a prevenire l’accumulo di fango
  • Da utilizzare su campi bagnati e fangosi
  • Descrizione:

    adidas Predator Accuracy.4 IN Sala

    Punta alla vittoria indossando le scarpe da calcio adidas Predator Accuracy.4 IN Sala in Core Black/Core Black/White.
    Quando hai il controllo totale, non limitarti a colpisci il bersaglio e lo distruggi. Di volta in volta. Fornendo la combinazione definitiva di potenza e precisione, Predator Accuracy ti dà la sicurezza di colpire da qualsiasi luogo. Sulla tomaia, la finitura testurizzata ti offre un controllo completo sulla palla, amplificando il tuo tocco e aggiungendo una sterzata devastante ai tuoi tiri. Il disegno multidirezionale del battistrada sotto i piedi fornisce una trazione adattiva, mentre la punta antiabrasiva aggiunge potenza ai colpi.

    Classe di scarpa = Intro

    Progettate per i giocatori che hanno appena iniziato, le scarpe da calcio Intro sono realizzate con materiali collaudati – materiali testati che ti preparano per iniziare la tua storia calcistica. Essendo le scarpe più convenienti della nostra gamma, sono ideali se stai cercando il tuo primo paio di scarpe o vuoi semplicemente qualcosa da indossare per le partite casual.

    Predator

    Forse la scarpa più famosa di tutte, la Predator è stata una forza dominante nel calcio sin dal suo debutto nel 1994.

    Nel corso degli anni ci sono stati molti modelli diversi di Pred, alcuni simili a uno un altro, altri selvaggiamente diversi. Il concetto centrale, tuttavia, è rimasto lo stesso nel corso dei decenni: il Predator ti consente di colpire meglio la palla, sotto ogni aspetto.

    Quell’idea risale al Predator originale. Soprannominato “100% legale, 0% giusto” nella sua campagna pubblicitaria iniziale – un cenno alle alette in gomma dell’avampiede e agli irragionevoli vantaggi che offrivano per generare potenza e sterzare – il ’94 OG Pred è stato un vero punto di svolta nel design degli scarponi e un precursore di gran parte della tecnologia che vediamo oggi sugli stivali.

    Dall’Accelerator e Mania del passato al Mutator, Edge e Accuracy dei recenti Negli anni, la combinazione di robustezza, sensazione di supporto, vestibilità comoda e, naturalmente, eccellenti capacità di passaggio e tiro del Predator, lo ha reso uno dei preferiti dai giocatori di tutto il mondo. In breve, se vuoi controllare il gioco come Beckham, Zidane, Gerrard, Del Piero, Pogba e molti altri, il Pred è la scelta naturale.

    adidas

    Molti dei migliori giocatori della storia il gioco si è fidato delle scarpe da calcio adidas per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale, tra cui Zinedine Zidane, David Beckham e l’unico e solo Lionel Messi.

    La prospettiva pionieristica delle 3 strisce li ha visti rimanere in prima linea nel campo delle scarpe da calcio. design fin da quando il fondatore Adi Dassler iniziò a produrre calzature negli anni ’20.

    Dai classici in pelle di lunga data come la Coppa del Mondo e la Copa Mundial alle innovazioni più moderne come il Predator, i loro stivali sono sempre costruiti per combinare comfort e prestazioni .

    La gamma adidas include la X per la velocità, la Predator per il controllo e la Copa per il tocco. Qualunque sia lo scarpone che si adatta al tuo stile, che tu preferisca allacciarsi o non allacciarsi, troverai opzioni disponibili per ogni tipo di superficie e ogni livello di gioco.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop