Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Adidas Prosseator Accuracy.3 Low FG – Team Solar arancioni/Core nere/Core nere

89.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Paul Pogba, Jude Bellingham e Katie Zelem
  • Vestibilità regolare
  • Chiusura con lacci
  • Tomaia sintetica testurizzata
  • La tomaia presenta almeno il 50% di contenuto riciclato
  • Istruttori di calcio in erba
  • Descrizione:

    adidas Predator Accuracy.3 Low FG

    Punta alla vittoria indossando le scarpe da calcio adidas Predator Accuracy.3 Low FG nei colori Team Solar Orange/Core Black/Core Black.
    Quando hai il controllo totale, non puoi Se colpisci semplicemente il bersaglio, lo distruggi. Di volta in volta.

    Fornendo la combinazione definitiva di potenza e precisione, Predator Accuracy ti dà la sicurezza di colpire da qualsiasi luogo.

    Sulla tomaia, la texture ad alta definizione ti offre un controllo completo sulla palla, amplificando il tuo tocco e aggiungendo una sterzata devastante ai tuoi tiri.

    Un mix di elementi in rilievo e in rilievo, la struttura è organizzata per consentire una maggiore flessione rispetto a prima, così la scarpa rimane comoda mentre pieghi il piede per spingere o cambiare direzione.

    Per la trazione, ritorna la popolare piastra geometrica, con la sua forma distintiva che fornisce maggiore stabilità, ideale per prepararti a scatenare un altro urlatore.

    Boot Class = Team

    Un grande valore Opzione per le stelle nascenti del gioco, le scarpe da calcio Team sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a migliorare e continuare a giocare più a lungo. Senza fronzoli, solo scarpe da calcio buone e solide che offrono comfort e prestazioni senza compromessi.

    Predator

    Forse la scarpa più famosa di tutte, la Predator è stata una forza dominante nel calcio sin dal suo debutto nel 1994.

    Nel corso degli anni ci sono stati molti modelli diversi di Pred, alcuni simili tra loro, altri incredibilmente diversi . Il concetto centrale, tuttavia, è rimasto lo stesso nel corso dei decenni: il Predator ti consente di colpire meglio la palla, sotto ogni aspetto.

    Quell’idea risale al Predator originale. Soprannominato “100% legale, 0% giusto” nella sua campagna pubblicitaria iniziale – un cenno alle alette in gomma dell’avampiede e agli irragionevoli vantaggi che offrivano per generare potenza e sterzare – il ’94 OG Pred è stato un vero punto di svolta nel design degli scarponi e un precursore di gran parte della tecnologia che vediamo oggi sugli stivali.

    Dall’Accelerator e Mania del passato al Mutator, Edge e Accuracy dei recenti Negli anni, la combinazione di robustezza, sensazione di supporto, vestibilità comoda e, naturalmente, eccellenti capacità di passaggio e tiro del Predator, lo ha reso uno dei preferiti dai giocatori di tutto il mondo. In breve, se vuoi controllare il gioco come Beckham, Zidane, Gerrard, Del Piero, Pogba e molti altri, il Pred è la scelta naturale.

    adidas

    Molti dei migliori giocatori della storia il gioco si è fidato delle scarpe da calcio adidas per aiutarli a raggiungere il loro pieno potenziale, tra cui Zinedine Zidane, David Beckham e l’unico e solo Lionel Messi.

    La prospettiva pionieristica delle 3 strisce li ha visti rimanere in prima linea nel campo delle scarpe da calcio. design fin da quando il fondatore Adi Dassler iniziò a produrre calzature negli anni ’20.

    Dai classici in pelle di lunga data come la Coppa del Mondo e la Copa Mundial alle innovazioni più moderne come il Predator, i loro stivali sono sempre costruiti per combinare comfort e prestazioni .

    La gamma adidas include la X per la velocità, la Predator per il controllo e la Copa per il tocco. Qualunque sia lo scarpone che si adatta al tuo stile, che tu preferisca allacciarsi o non allacciarsi, troverai opzioni disponibili per ogni tipo di superficie e ogni livello di gioco.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop