Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Adidas Copa+ SG – Team Royal azzurre/argento Metallic

129.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Kevin De Bruyne, Phil Foden e Alexia Putellas
  • La tecnologia NikeSkin migliora il controllo della palla in tutte le condizioni atmosferiche
  • Il mesh ingegnerizzato offre una vestibilità e una sensazione leggere e flessibili
  • Asimmetrico il tallone con cuciture sfalsate offre un supporto confortevole riducendo al minimo il rischio di irritazione
  • La piastra Agility Line con scanalature flessibili fornisce stabilità nella parte centrale del piede e consente la flessione dell’avampiede
  • La trazione aggressiva presenta un mix di tipi di tacchetti per sbloccare ogni tipo di movimento
  • Scarpe da calcio per terreni compatti
  • Descrizione:

    adidas Copa+ SG

    Nota: se non hai mai acquistato questo prodotto prima, per ottenere la vestibilità perfetta, ti consigliamo di aumentare di mezza taglia per l’intera gamma adidas Copa.
    Le scarpe da calcio adidas Copa+ SG hanno una motivo grafico in rilievo sulla morbida tomaia in pelle di canguro per il massimo controllo e farti uscire dai punti stretti. Una costruzione senza lacci che rimuove gli strati non necessari e crea la massima area di controllo della palla, raddoppiata da un colletto elasticizzato, abbraccia il tuo piede per un bloccaggio decisivo durante la partita. La soletta Ortholite, i morbidi pod, il tallone anatomico e i cuscinetti in schiuma si combinano per offrire il massimo comfort mentre controlli il gioco. Quattro strati iniettati di poliammide ad alte prestazioni stabilizzano il movimento e migliorano la trazione su terreni morbidi e naturali.

    Senza lacci

    Le scarpe da calcio senza lacci eliminano i lacci tradizionali, in genere a favore di chiusure elastiche e adattive per creare una vestibilità e una sensazione ottimizzate. Senza lacci che intralciano, ti danno una connessione più diretta con la palla, amplificando il controllo e offrendo un’area di contatto pulita per passaggi e tiri.

    Nessun laccio significa anche nessun ritardo nell’indossare le scarpe e essere pronte per giocare ed evita la possibilità che una scarpa allentata ti deluda in un momento vitale una volta che sei in campo. Hanno anche un aspetto elegante, formando una silhouette elegante che fa sembrare i goal segnati un po’ migliori.

    Classe di scarpe = Elite

    Il meglio del meglio. Le scarpe da calcio Elite sono le scarpe indossate dai giocatori professionisti in campo, realizzate utilizzando materiali di altissima qualità e dotate delle tecnologie e innovazioni più recenti. L’opzione premium per i giocatori che richiedono le migliori prestazioni possibili dalle loro scarpe.

    Copa

    Prima di tutto, siamo chiari: queste sono le adidas Copa, le scarpe più moderne e tecnologicamente avanzate della gamma Copa, in contrapposizione alle più tradizionali Copa Mundial e Copa Gloro.

    Qual’è la differenza? La stirpe della moderna Copa è iniziata nel 2016 con la superleggera Copa SL, dove si è ramificata dalle classiche e ha sostituito la pelle con i materiali sintetici. Da allora, adi ha esplorato costruzioni ibride che fondono pelle e materiali sintetici, prima con la Copa 19 -; la prima Copa ad avere l’opzione senza lacci – e successivamente con Copa Sense e Copa Pure.

    La Copa non sostituisce i classici, è semplicemente un’alternativa moderna, che utilizza tecniche ingegneristiche avanzate per darti il massimo tocco e sensibilità sulla palla pur mantenendo il marchio di fabbrica conforto della serie.

    Molti professionisti si sono innamorati della nuova Copa, da Ilkay Gundogan e Bernardo Silva a Paulo Dybala e Melanie Leupolz. Se sei il tipo di giocatore che si vanta di un tocco setoso, non vorrai mai indossare nient’altro.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop