Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Scarpe da calcio Adidas Copa Pure.3 TF – bianche/GreyTwo/Prelovedazzurre

59.95

Totale prodotto
Totale opzioni
Total

Descrizione

Caratteristiche

  • Approvato da Sandro Tonali
  • Tomaia progettata con FlyTouch Lite per una sensazione morbida e un controllo di palla superiore
  • Tempo di rodaggio zero e nessun allungamento eccessivo
  • Le zone touch a micropunti 3D amplificano il controllo
  • <

  • Tacco imbottito
  • Fodera in microfibra
  • La tecnologia Anti-Clog previene l’accumulo di fango sulla piastra
  • Resistenti tacchetti con punta in metallo

    non rimovibili

  • Scarpe da calcio per terreni morbidi
  • Descrizione:

    adidas Copa Pure.3 TF

    Domina il gioco e aiuta a proteggere il pianeta indossando le scarpe da calcio adidas Copa Pure.3 TF in bianco/grigio due/blu Preloved, un’edizione speciale della Copa realizzata con Parley Ocean Plastic.
    Ispirandosi all’essenza della serie Copa, la Copa Pure presenta un design più leggero e aerodinamico, pensato per un calcio meraviglioso. La morbida tomaia sintetica si trasforma dolcemente in una tradizionale chiusura con lacci per una vestibilità comoda, mentre l’effetto trapuntato sull’avampiede ti dà quell’inconfondibile sensazione Copa sulla palla. Nella parte inferiore, la suola in gomma dentellata fornisce aderenza e stabilità, aiutandoti a mantenere l’equilibrio mentre ti allontani dagli avversari per effettuare un altro passaggio decisivo.

    Boot Class = Team

    Un’opzione di grande valore per la crescita del gioco stelle, le scarpe da calcio Team sono realizzate con materiali durevoli per aiutare i giocatori a continuare a giocare più a lungo. Niente fronzoli, solo scarpe da calcio buone e solide che offrono comfort e prestazioni senza compromessi.

    Copa

    Per prima cosa, diciamolo chiaro: si tratta dell’Adidas Copa, la scarpa più moderna e tecnologicamente avanzata della gamma Copa, in contrapposizione alle più tradizionali Copa Mundial e Copa Gloro.

    Qual’è la differenza? La stirpe della moderna Copa è iniziata nel 2016 con la superleggera Copa SL, dove si è ramificata dalle classiche e ha sostituito la pelle con i materiali sintetici. Da allora, adi ha esplorato costruzioni ibride che fondono pelle e materiali sintetici, prima con la Copa 19 -; la prima Copa ad avere l’opzione senza lacci – e successivamente con Copa Sense e Copa Pure.

    La Copa non sostituisce i classici, è semplicemente un’alternativa moderna, che utilizza tecniche ingegneristiche avanzate per darti il massimo tocco e sensibilità sulla palla pur mantenendo il marchio di fabbrica conforto della serie.

    Molti professionisti si sono innamorati della nuova Copa, da Ilkay Gundogan e Bernardo Silva a Paulo Dybala e Melanie Leupolz. Se sei il tipo di giocatore che si vanta di un tocco setoso, non vorrai mai indossare nient’altro.

    Parley – Sostenibilità

    Adidas, in collaborazione con Parley for the Oceans, ha lanciato un programma di sostenibilità degno di nota iniziativa. Stanno producendo abbigliamento sportivo ad alte prestazioni dalla plastica oceanica riciclata, contribuendo alla riduzione dell’inquinamento marino. La gamma Adidas Parley trasforma il problema in una soluzione, trasformando la minaccia in filo conduttore, riutilizzando in media 12 bottiglie di plastica per prodotto. L’obiettivo non è solo quello di ripulire gli oceani dai rifiuti di plastica, ma in primo luogo quello di impedire che la plastica entri negli oceani. L’impegno di Adidas nei confronti della sostenibilità attraverso la collaborazione con Parley illustra l’impegno del marchio nei confronti dell’innovazione, della responsabilità ambientale e della fusione tra prestazioni elevate e coscienza ecologica.

    Guida al tipo di terreno

    Selezionare la suola corretta per la superficie su cui giochi è fondamentale, non solo per le prestazioni e la longevità delle tue scarpe da calcio, ma anche per evitare il rischio di infortuni.

    Utilizzare una suola che non sia t progettati specificatamente per la superficie su cui stai giocando potrebbero causare usura prematura e/o danni che non saranno considerati difetti di fabbricazione e impediranno al rivenditore di accettarli per un rimborso o uno scambio.

    Torna su
    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop