Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Nel 20° turno di Serie A, l'Inter batte il Monza 5-1

Nel 20° turno di Serie A, l’Inter batte il Monza 5-1

Il 14 gennaio, ora di Pechino, si è conclusa la partita del 20° turno di Serie A tra Inter e Monza. Sebbene l’Inter fosse in trasferta in questa partita, vinse comunque la vittoria con la sua forza eccezionale e alla fine vinse 5-1. I risultati sconfissero facilmente il Monza.

Il primo gol della partita è arrivato al 12° minuto. Hakan Çalhanoğlu ha avuto la possibilità di tirare un calcio di rigore. Ha segnato per aiutare l’Inter a passare in vantaggio 1-0. Il secondo gol è arrivato al 14′. L’Inter approfitta del vantaggio e segna un gol. Federico Dimarco ha aiutato Lautaro Martínez a segnare, ampliando il vantaggio dell’Inter e la partita è arrivata sul 2-0. Il terzo gol è arrivato al 60′. Dopo aver ricevuto continui passaggi dai suoi compagni di squadra, Hakan Çalhanoğlu ha segnato due volte e ha segnato un altro gol. La partita arrivò al 3-0. In questo momento la differenza di punteggio non era più così alta come quella di Monza. C’è molta pressione ed è molto difficile vincere. Sarebbe bene non avere la porta inviolata. Il quarto gol è arrivato al 69′. Il rigore di Matteo Pessina aiuta finalmente il Monza a recuperare un po’ di svantaggio e la partita finisce 3-1. Il quinto gol è arrivato all’84’. Anche Lautaro Martínez ha effettuato con successo un tiro libero come calciatore. I due gol segnati in questa partita hanno portato l’Inter in vantaggio per 4-1. L’ultimo gol è arrivato all’88’. Marcus Thuram ha raggiunto il pallone e ha portato la palla verso la porta. Poi evita l’intercettazione dei giocatori del Monza e trova l’occasione giusta per segnare, portando la squadra sul 5-1.

Alla fine della partita il Monza viene sconfitto miseramente e l’Inter guadagna un grosso vantaggio. La prestazione di Marcus Thuram è stata così buona che quando diventerà un free agent quest’estate, non so quale squadra glielo porterà via, ma si prevede che il suo valore aumenterà. Non è sicuro se l’Inter sarà la prima a trattenerlo. Se vuole cambiare squadra, anche il Chelsea è una buona scelta.

Lascia un commento

Torna su
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop