Nuove Scarpe da Calcio, Scarpe da Calcio Nike Adidas

Nuove Scarpe da Calcio a poco prezzo.

Il debuttante del Manchester United Garnacho usa il gesto celebrativo di Ronaldo per rendere omaggio al suo idolo

Il debuttante del Manchester United Garnacho usa il gesto celebrativo di Ronaldo per rendere omaggio al suo idolo

Durante la partita di Premier League del Manchester United contro il West Ham, l’esterno argentino Alejandro Garnacho ha festeggiato dopo aver segnato un gol sedendosi su un cartellone pubblicitario dietro la porta dell’Old Trafford e imitando Ronaldo. Il modo di festeggiare al Real Madrid.

Sebbene alcuni media inizialmente abbiano erroneamente attribuito la sua esultanza al contropiede dell’attaccante del West Ham Kudus, Ganaccio ha chiarito che si è ispirato a Ronaldo. Ha detto che la celebrazione è nata dal rendere omaggio al suo idolo.

Garnacho ha imitato più di una volta i festeggiamenti di Ronaldo, dimostrando il suo rispetto per la superstar portoghese. Sebbene il compagno di squadra argentino Di Maria abbia avvertito Garnacho di non imitare Ronaldo, Garnacho ha insistito per esprimere il suo amore per il suo idolo.

Il 19enne Garnacho attualmente serve come ala destra al Manchester United, formando un nuovo tridente con Hoylund e Rashford. In questa stagione ha segnato 7 gol. Il Manchester United ha segnato 11 gol nelle ultime tre partite, quasi il doppio del numero totale di gol segnati nelle ultime 12 partite.

Ganaccio ha sottolineato la volontà di continuare a giocare nel ruolo di ala destra e ha sottolineato che la collaborazione tra la squadra è ottima. Ha detto che non gli importava chi segnava, gli importava solo aiutare la squadra a vincere. Nel frattempo, si è meravigliato della partita dell’Old Trafford, sottolineando l’ambizione della squadra di competere in Champions League la prossima stagione.

Inoltre, Hoylund ha festeggiato suonando la chitarra dopo aver segnato un gol nella partita, spiegando che questa era la celebrazione che aveva promesso ai suoi amici. Anche se ammette che attualmente non suona la chitarra, ha detto che ha ricevuto una chitarra in regalo per Natale e che potrebbe iniziare a imparare. Ha espresso la speranza di continuare a segnare gol, non solo godendosi il processo di segnare gol, ma anche desideroso di continuare a migliorare e vincere.

Lascia un commento

Torna su
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop